Beffa Trapani al Provinciale dove la formazione di Calori viene rimontata dal Catanzaro dopo un 3-0 nella prima frazione.
Il primo tempo si apre con un guizzo per parte con Reginaldo che regala a Murano un pallone splendido dopo 7' ma trova il compagno leggermente in ritardo e con Onescu per gli ospiti che alza troppo davanti al portiere Furlan.
Reginaldo la sblocca però al 23' con una sberla da fuori ed i siciliani dilagano in 10'. Eurogol di Bastoni al 29' e rete di rapina di Maracchi 120'' più tardi. La traversa nega il poker a Murano al 34'.
Zanini nella ripresa suona la carica con un sinistro a girare da fuori che riapre la sfida al 61' e gli ospiti imitano i rivali con un terribile uno-due con Infantino che 3’ più tardi infila Furlan anticipando il marcatore sul primo palo. Per uno strano destino è proprio Onescu a pareggiare riprendendosi l'occasione sprecata nel primo tempo grazie ad un corner ad quarto d'ora dal termine.
Etnei sesti a -8 dal Lecce (23 punti) ma con una gara in meno rispetto ai salentini, calabresi a metà classifica.
La Pistoiese spreca nel Gruppo A un doppio vantaggio al Mannucci. Il Pontedera risponde alla doccia gelida firmata Luperini-Vrioni con Corsinelli e Pinzauti. Il risultato rispecchia la mancanza di continuità delle due formazioni.
Nel Girone B la Triestina fa invece la voce grossa a Vicenza con Bracaletti e doppio Petrella.
Tutte le reti nel primo tempo per un 3-1 finale dove va a segno anche Comi. Ora le squadre sono a ridosso della zona playoff.
Nessun commento:
Posta un commento