Ninkovic apre le danze al 14', l'ex Entella bissa dal dischetto. Gli ospiti, senza portiere di riserva per il rifiuto di Pigliacelli verso la panchina, la riaprono con Coulibaly nel finale, ma Caputo bissa poco dopo.
Stesso risultato per il Palermo che sbanca il Cabassi di Carpi con doppietta di Nestorovski e rete di Embalo, il quale rida sicurezza ai rosanero subito dopo il gol della speranza casalinga di Sabbione.
Cade il Venezia di Inzaghi al Tombolato di Padova: 2-1 Cittadella con Strizzolo e Litteri; di Stulac il momentaneo 1-1 lagunare.
In forma smagliante il Parma che passeggia con tre reti a Foggia. Gagliolo fa 1-0 al 12', Calaiò raddoppia ed Insigne fa tris con un gran tiro a giro ad un quarto d'ora dal termine.
Spettacolare anche il gol di Paulinho che preoccupa Chiavari prima del contestato pareggio dell'Entella siglato da Eramo in apertura di ripresa con un controllo a metà tra spalla e braccio.
Giunti il primo esonerato della Serie B. |
In caduta libera invece il Perugia che prende tre sberle dal Cesena in casa con Jallow e doppietta di Laribi. Giunti dopo una partenza fulminante perde la panchina umbra. Nella prossima settimana il Grifone affronterà con tre squalificati la Ternana di Pochesci -stesa per 4-2 dal Frosinone.
L'Ascoli sorride nel frattempo con un 3-1 sullo Spezia. Ieri 2-1 Bari sul Brescia.
Nessun commento:
Posta un commento