domenica 22 ottobre 2017

Il Mestre ferma il Pordenone al Bottecchia.
Frena il Sudtirol, Albino a piccoli passi

Festeggia l'Albinoleffe nel Girone B di Serie C che regala al Presidente Andreoletti un bel successo a Ravenna per il suo 63° compleanno. A decidere il match ci pensa di destro Sbaffo all'82' il quale da ai suoi tre punti meritati. Buona la prova dell'ex Olbia Kouko tra gli ospiti.
La notizia di giornata è lo stop del Pordenone che il coriaceo Mestre riesce per ben due volte a riagguantare: al vantaggio di Angel per i casalinghi al quarto d'ora risponde infatti al 28' Sottovia, mentre a 6' dal termine Zecchin riprende i rivali dopo la rete di Gerardi a metà gara.
Lo stesso risultato che si verifica anche nel match di Santarcangelo di Romagna fra i locali ed il Teramo, mentre con un pari a reti bianche il Sudtirol frena in casa del Renate. Anche Reggiana e Fermana non riescono a graffiarsi. Ferretti e Guerra valgono il successo della Feralpi sul Gubbio, beffato nel finale dopo il pari di Kalombo ed il rosso di Piccinni. Fano-Modena viene invece rinviata.
Col successo di misura sul Bassano di ieri, il Padova è a -1 dalla vetta del Pordenone, fermo a quota 20. Tra le inseguitrici il Vicenza può far il balzo a 18 domani sera in caso di successo con la Triestina.

Nessun commento:

Posta un commento